Pubblicità
30.6 C
Livorno
31.3 C
Roma
PubblicitàAruba Fibra veloce

LIVORNO

PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

LIVORNO CULTURA

HomeMeteoPerturbazione in transito, codice giallo per pioggia, vento e mareggiate 

Perturbazione in transito, codice giallo per pioggia, vento e mareggiate 

PubblicitàAcquario Livorno - Festeggia il tuo compleanno
GAIAITALIA.COM LIVORNO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una rapida perturbazione transiterà sulla Toscana tra la sera del 16 e la mattina del 17 novembre. Dalla sera del 16 sono previste precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio, sulle province settentrionali che, nel corso della notte, interesseranno anche le zone interne orientali (province di Firenze, Siena, Arezzo). Dal tardo pomeriggio di oggi e fino al primo pomeriggio di domani forte vento sull’Appennino e in Arcipelago, mareggiate fra Gorgona e Capraia e lungo la costa pisana e livornese.

Sulla base di queste previsioni la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico dalle 18 del 16 novembre fino alle 6 di venerdì 17 per le valli del Bisenzio e dell’Ombrone. Codice giallo per vento dalle 18 del 16 novembre fino alle 15 di venerdì per le valli del Reno e Romagna Toscana e da mezzanotte di oggi e fino alle 15 di venerdì sulle isole dell’Arcipelago. Codice giallo per mareggiate, dalle 18 del 16 novembre alle 15 del 17, su Isole, costa Pisana, Livornese e Etruria Nord.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

 

(16 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Livorno
cielo sereno
30.6 ° C
31.7 °
27.9 °
56 %
3.1kmh
5 %
Dom
31 °
Lun
30 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

TOSCANA