Pubblicità
10.6 C
Livorno
14.6 C
Roma
PubblicitàAruba Fibra veloce

LIVORNO

PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

LIVORNO CULTURA

HomeCronacaA causa di un incidente si scopre essere uno spacciatore

A causa di un incidente si scopre essere uno spacciatore

PubblicitàAcquario Livorno - Festeggia il tuo compleanno
GAIAITALIA.COM LIVORNO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

I Carabinieri della Stazione di Jolo arrestato un 25enne incensurato di Montemurlo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane percorrendo la declassata aveva perso il controllo della propria autovettura ad uno svincolo finendo fuori strada senza fortunatamente riportare conseguenze fisiche. All’arrivo della pattuglia era apparso troppo agitato lasciando trasparire una preoccupazione eccessiva rispetto l’evento, circostanza che aveva messo in allarme sia i militari sia gli agenti della Polizia Municipale sopraggiunti in ausilio per eseguire i rilievi del sinistro.

Infatti, un controllo più approfondito del mezzo aveva rilevato la presenza di due “panetti” di hashish (circa 200 grammi), due dosi termosaldate di cocaina e una bilancina elettronica, nascosti nel veicolo. La scoperta del narcotico portava ad estendere la perquisizione anche nell’abitazione residenziale del ragazzo, compiuta grazie anche al supporto del personale della Municipale che aveva anche cooperato nelle attività di polizia giudiziaria sopravvenute, rinvenendo altri 90 grammi di hashish, materiale da confezionamento ed un dispositivo per il sottovuoto. Quanto rinvenuto era sottoposto a sequestro ed il giovane dichiarato in arresto. Non si aprivano però le porte del carcere poiché l’Autorità Giudiziaria disponeva inizialmente gli arresti domiciliari. e nell’udienza di convalida odierna l’obbligo di dimora nel comune di Montemurlo, con permanenza in casa negli orari notturni.

Nell’auto dell’arrestato era presente una 25enne fiorentina sulla quale non erano stati raccolti indizi di correità seppur trovata in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, considerato per uso personale, che gli era costata la segnalazione alla Prefettura fiorentina.

Informa un comunicato stampa.

 

 

(27 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



TOSCANA